Recupero Crediti Stragiudiziale
La fase detta “stragiudiziale” rappresenta il primo approccio al recupero crediti che si avvia nel momento in cui un soggetto, vantando un credito nei confronti di un suo debitore, affida la riscossione di tale credito ad una società specializzata.
Il recupero crediti stragiudiziale è il metodo più immediato e vantaggioso perchè anticipa un’eventuale recupero in sede giudiziale.
La nostra attività professionale di recupero credito stragiudiziale viene svolta in conformità alle relative licenze della Questura di Ancona ai sensi TULPS RD 773/31 art. 115
Professionalità, tempestività e soprattutto l’impiego di personale qualificato, dotato di un’adeguata istruzione in materia giuridica e contabile, consentono a Finmar Service di ottenere elevate performance di recupero dei crediti e gestione insolvenze.
Inoltre, Finmar Service dispone sia di un collegamento alle banche dati informative ufficiali, che di strutture investigative e nostri legali di fiducia, per l’ottenimento di notizie ad ampio raggio circa la reperibilità e le condizioni economico/patrimoniali del debitore.
Finmar dispone di un ufficio legale interno. Il recupero effettivo del credito viene quindi eseguito sia nella fase stragiudiziale che eventualmente in quella giudiziale, in Italia e all’Estero, attraverso una metodologia operativa che elimina gli inconvenienti di un’azione di recupero in senso tradizionale. Il recupero effettivo del credito viene eseguito eliminando gli inconvenienti di un’azione di recupero tradizionale.
Modalità operativa
Il recupero effettivo del credito viene eseguito eliminando gli inconvenienti di un’azione di recupero tradizionale.
Vantaggi
Professionalità, tutela dell’immagine, tempi brevi, benefici fiscali e risparmio di spese legali sono i vantaggi che offriamo.
VUOI ATTIVARE UNA PRATICA DI RECUPERO CREDITI STRAGIUDIZIALE?
Contatta subito i nostri uffici:
TEL 0731 213776
ufficiocrediti@finmarservice.com
Oppure compila il form.